Come gestire l’energia sessuale: segnalare dalla formazione

Come gestire l’energia sessuale: segnalare dalla formazione

Secondo il sistema di conoscenza taoista, l’energia sessuale è la fonte della nostra forza vitale. Come rivelare questa fonte e renderla inesauribile? Il nostro corrispondente condivide l’esperienza che ha ricevuto alla formazione di un insegnante taoista.

Entro nella spaziosa sala, dopo una splendente giornata di sole, mi sembra oscurare. Mi guardo intorno: la scena e diverse file sono ancora vuote, ma con ogni minuto ci sono più persone. Alcuni arrivano in uno e si siedono a distanza l’uno dall’altro, un po ‘insieme, alcuni tiene le mani.

Sono venuto da solo e sono leggermente preoccupato. Per ogni evenienza, guardo diversi uomini e donne che potrebbero diventare i miei partner in esercizi accoppiati – non so davvero cosa dobbiamo fare. La maggior parte dell’età di mezza età, ma ci sono anche molto giovani.

Infine, l’intera sala – cento uomo – è riempita e Mantek Chia, un uomo di breve. Accanto a lui c’è una ragazza-traslatrice: ripeterà in russo ciò che dice il maestro in inglese. Questa traduzione coerente, non sincrona, pone immediatamente l’incontro con un ritmo piacevole.

Lo schermo prende vita, le prime diapositive compaiono su di esso. Immagini di organi interni, quindi la figura di una persona con frecce all’interno: indicano il movimento di energia. E poi la prima sorpresa mi aspetta.

Seguaci della dottrina del World Path – Tao – credono che ogni organo del nostro corpo produca la propria energia. I genitali producono energia sessuale. Per questo, dobbiamo solo concentrarci su di loro. Un segno di energia è eccitato.

Il maestro ci chiede di alzarci dai loro posti, alzarci e concentrarsi. Mostra speciali movimenti vestiderici, simili a ondeggiare avanti e indietro, con i quali l’energia “scorri”.

Con l’aiuto di immagini mentali e nuovi movimenti, lo solleviamo per abbassare Dantan, il centro energetico a livello dell’ombelico, quindi al livello del centro cardiaco e, infine, nel cervello. Ecco come si verificano una sorta di elevazione e purificazione dell’energia.

Il maestro discende dal palco e si avvicina a tutti, tocca le dita piuttosto difficili al sacro, incoraggiando e dirigendo il movimento. Tornando sul palco, dice: L’energia sessuale è il perfetto “cibo per bambini” per le nostre anime e lo spirito, che abbiamo ancora piccoli e deboli, come i bambini piccoli, quindi dobbiamo prenderci cura di nutrirli. Sono di nuovo sorpreso.

Quando l’energia sale al livello del cervello, lì, nello spazio chiamato Crystal Palace, il Maestro ci invita a vedere lo sguardo interiore di “Dio e la dea durante il loro rapporto. I loro corpi trasudano fluidi femminili e maschili, dolci e profumati. E gradualmente, questi liquidi iniziano a distogliere il cervello un calo, nutrendo tutti i nostri organi – e ogni organo è avvolto in energia sessuale ed è un piacere “.

Mantek Chia chiama questo piacere “Orgasmo”. Per me, la frase “orgasmo epatico” suona almeno strano. Nella mia comprensione, un orgasmo è una pulsazione involontaria e ora ci viene insegnato a chiamarlo secondo il nostro desiderio.

Ho fatto qualche respiro ed espirazione secondo le istruzioni – la colonna vertebrale si è rotta forte – e poi ho diffuso le mani ai lati. E in effetti, sento il distinto aumento dell’energia a portata di mano, le “palle da fuoco di Qi”. Forse dopo l’allenamento, sarà davvero possibile sentire l ‘”orgasmo del fegato”, questa pulsazione interna ..

Più volte, mentre stiamo facendo esercizi nella sala, il maestro dozzine sul palco. La sua testa scende al suo petto e in un microfono attaccato al costume un respiro caratteristico del sonno, un po ‘più rumoroso e notevolmente più profondo. Il traduttore inizia a prendere con ansia qualcuno in prima fila, a conoscenza, questi sono gli organizzatori del seminario.

Sembrano aver già svegliato l’oratore. Ma dopo alcuni secondi si è svegliato. Mantek Chia ha avvertito che puoi addormentarti nella fase del rilassamento, e questo è abbastanza normale. È stato divertente osservarlo, e poi all’improvviso mi è venuto in mente: ma potevo addormentarmi, seduto sul palco di fronte a cento persone? Sicuramente no! Quindi, il maestro ci mostra un profondo grado di rilassamento.

“È molto importante che tutte le ghiandole nel corpo funzionino correttamente e tutte sono associate agli organi sessuali”. Pertanto, al fine di stimolare le ghiandole e il cervello, gli uomini devono fare un massaggio alle uova ogni mattina e le donne – massaggio al clitoride.

Quest’ultimo – direttamente con le mani o eseguendo l’esercizio “Crumpus facia la proboscide”: in posizione eretta o seduta, sposta le ginocchia a turno. Mantek lo mostra, diteggiando i piedi in pantaloni bianchi e causando risate nella sala.

Tutto ciò che la mantek dice o mostra – incluso ciò che deve essere fatto per estendere il pene (“Questo è lo stesso tendine, possono essere allungati”), lo fa con completamente facilità, senza ciò che non implica che potrebbe essere come Questo -è indecente che non un singolo movimento o frase abbia causato ostilità o rifiuto. In tali momenti, si sentono moltissimo che sia allevato in un’altra cultura, non giudeo-cristiana,.

Nel sistema di conoscenza taoista, ogni organo del nostro corpo è associato a uno degli elementi. Ad esempio, il cuore – con l’elemento del fuoco, i genitali – con l’elemento dell’acqua. Finiamo l’esercizio, che è quello di trasformare il calore del cuore con amore ai genitali – “come se il sole giocasse sull’acqua”.

Posso facilmente immaginare questa immagine: il cielo blu brillante, sistemando le onde e il luccichio scintillante su di esse, e provo la terza forte sorpresa per questo giorno: sento che c’è un enorme spazio nel mio corpo, e c’è così leggero e caldo ..

E improvvisamente sono entusiasta: innocente e chiara ammirazione per quanto sia divertente e bello tutto questo. Questo sentimento esiste separatamente da me: non creato dallo sforzo della mia immaginazione, ma obiettivo dato.

“La mia energia che hai ricevuto oggi durante le lezioni sarà sufficiente per circa un mese”, dice il maestro in conclusione. “Ma se vuoi continuare a creare e accumulare energia vitale, devi esercitarti quotidianamente”.

Dopo il seminario, ho fatto un paio di volte gli esercizi sul programma ridotto, e poi sono stato distratto negli affari di tutti i giorni e abbandonato. Ma una settimana dopo è successo qualcosa di inaspettato. Ho letto, seduto in cucina e all’improvviso … la sensazione si alzò improvvisamente – e molto strana!

Come se fossi seduto non su una sedia, ma in una grande padella calda – calda, non calda. Quindi la sensazione è più piacevole – e persino mi lanciano leggermente verso l’alto o forse si scuotono. Ho iniziato ad ascoltare – e mi sembrava che queste onde interne fossero simili alla respirazione. Forse questo è davvero il mio respiro?

Per la verifica, ho arrestato l’inalazione. Ma la sensazione non è scomparsa: a livello dei fianchi, qualcosa di grande e caldo ha continuato a “respirare”, o ruotare o oscillare. Questo “It” era molto più della palla di energia che immaginavo prima.

Aveva le dimensioni di una palla che si adattava al palmo della sua mano. E questo non ha un diametro di meno di mezzo metro! E se lo immaginassi prima, ora mi sentivo chiaramente. Questo può essere confrontato solo con le pulsazioni, che a volte si verifica tra le dita dopo una volontà vigorosa all’esterno.

Alla fine ho inalato con piacere e ho iniziato ad agire in conformità con i miei ricordi della pratica del maestro. Ho cercato di alzare la palla a Nizhny Dantan, cioè al livello dell’ombelico.

Innanzitutto, una grande distanza. Improvvisamente mi sono reso conto che questo è davvero lontano – dallo stomaco al cuore, ed ero scarabocchiato: è abbastanza per me avere la forza? Ma ho deciso di provarlo – e si è scoperto, e anche con quale effetto! L’impulso interno morbido dall’interno del torace – e le lacrime spruzzavano dai miei occhi, e dopo mi ha scosso – ecco come si mostrano nei cartoni animati quando il personaggio mette le dita in una presa e lo batte con un grande tremore.

Mi sono reso conto di ciò che Mantek chiama “orgasmo”! E una foto così strana: sono seduto in cucina, tremando e le lacrime dagli occhi con un ruscello, ma allo stesso tempo – buono per me.

Nove rivoluzioni dovrebbero essere energizzate. Non ne avevo abbastanza – sentimenti troppo forti. Probabilmente ne ho fatti

Toccalo delicatamente la punta della lingua, ma assicurati di chiedere al partner se gli piace quello che stai facendo. Alcuni 8 esercizi di pensiero creativo sperimentano il dolore quando accarezzano questa zona sensibile del pene, o non sento nulla affatto.

tre, e poi ho immaginato che stavo sollevando la palla sopra, nel cervello. Le lacrime si asciugarono istantaneamente, il tremore è scomparso.

Ho finito l’esercizio e la mia attenzione è tornata nel mondo reale. Ma per qualche tempo una specie di fluttuazione di ozono si è riposata in me … e sembrava che l’universo fosse armonioso e bello, e tutto ciò che è al suo posto, incluso me.

Due regole per il buon sesso

1. “Passa la signora in avanti”

Secondo l’insegnante, “scortese” se un uomo vuole ricevere la soddisfazione prima: prima devi soddisfare una donna. E in due modi.

Anche prima di ottenere un orgasmo “uterino” – come lo chiama – una donna deve prima sperimentare un orgasmo da punti stimolanti G, e poi “Clitore”. Ahimè, entrambe queste importanti zone al di fuori della portata con gli attrito ordinari, si lamenta di Mantek Chia, ma si conforta immediatamente: “Fortunatamente, abbiamo le mani”!

Dovrebbero essere usati … “e tagliare le unghie! – Richiede rigorosamente l’insegnante. – Altrimenti, una donna si arrabbierà, afferrerà la biancheria intima e scapperà da te. “. “Non arrabbiare una donna” – parte della prima regola. E solo dopo che G-Orgasm e “Clitoral” sono raggiunti, puoi procedere al “uterino”.

Meglio per questo, la posizione “donna dall’alto”. Un altro segreto: fare nove ingressi superficiali alla vagina e solo uno profondo: “Quindi l’uomo lavorerà più a lungo”. Altrimenti è troppo eccitato, “solo 50 volte – e tutto!”

2. “Non spaventare un uomo”

Perché “dovrebbe essere forte, come un albero, e la paura è acqua e diventa morbida”. Pertanto, prima della vicinanza, non puoi dire qualcosa come “guadagni pochi soldi”, lo spaventa!

Se ciò accade, devi scaldare i reni: è in loro che la paura è nascosta. E se aggiungi energia yang lì, cioè calore, la paura andrà. Questo è generalmente un modo per aumentare il tuo coraggio e il tuo coraggio: devi strofinarti i palmi l’uno contro l’altro per scaldarli e mettere dietro la parte posteriore un po ‘più bassa delle costole, dove si trovano i reni.

Add a comment

*Please complete all fields correctly